Cessione del Quinto INPS

In questo periodo di crisi le forme di finanziamento e prestiti personali corrono in aiuto di tutte quelle persone che avendo a disposizione una pensione sono alla ricerca di liquidità monetaria per fare fronte alle spese quotidiane o all'acquisto di auto o per i pagamenti dei mutui o più semplicemente per una normale gestione economica familiare.

Per i pensionati sia pubblici che privati hanno la facoltà di avere prestiti tramite la Cessione del Quinto INPS fino ad 1/5 della pensione e per periodi non oltre i 10 anni.
Banche e le varie finanziarie convenzionate Inps applicheranno tassi non superiori all'8,45% per i prestiti sotto i 5000 e 7,55% sopra a questo importo.

Richiedere la cessione del quinto tramite INPS

INPS dalla parte dei Pensionati. Banche e Finanziarie pubblicizzano numerose offerte per la cessione del quinto della pensione INPS basta fare attenzione al Tasso applicato e altre considerazioni importanti prima di firmare un contratto di questo tipo. La cessione del quinto INPS è un prestito che può essere applicato a quasi tutte le pensioni.

Digital Service s.a.s. - P.iva 01994660569 Copyright - © 2016.